News

Ciak si gira…

Dai… ormai lo avete capito! Il Covid 19 non ci ferma! 

In un anno dove tutto sembra difficile, dove le cose che prima erano normali ora sembrano inarrivabili siamo riusciti ad organizzare lo stage del III anno.

Questa volta il merito non è tutto nostro, anzi… lo dobbiamo alla preziosissima collaborazione di aziende ed imprenditori locali che, in modo altruistico, hanno voluto dare un’incredibile opportunità di crescita professionale ai nostri ragazzi.

Proprio in questi minuti, ventuno giovani agitatissimi stagisti di terza stanno oltrepassando la soglia di altrettante attività, pronti ad imparare e a costruire le basi del loro futuro professionale.

Per il nostro centro di formazione professionale lo stage è un momento di fondamentale importanza e di crescita individuale. L’esperienza lavorativa guidata aiuta gli studenti a mettere in pratica le competenze apprese dietro ai banchi, e a superare la loro emotività in modo graduale ed autocritico.

Non ci resta che augurare loro un enorme in bocca al lupo e ribadire il nostro più sincero GRAZIE a chi crede in noi!!!!

“Il lavoro e la temperanza fanno fiorire la nostra società”

Don Bosco